Maltempo interventi messa in sicurezza e comunicazioni del Sindaco

Pubblicata il 26/07/2023
Dal 26/07/2023 al 31/08/2023

I sopralluoghi, le attività di monitoraggio e di messa in sicurezza sono attualmente in corso a Colle Umberto da parte dei Vigili del Fuoco. È attivo il COC (Centro Operativo Comunale); la situazione è critica per alcune aziende, strutture comunali, abitazioni e mezzi privati.

❗️ Savno interverrà in questi giorni con lo spazzamento delle strade pertanto si raccomanda precauzione per la presenza di foglie e rami.

Si ringraziano i Volontari di Protezione Civile Colle Umberto, i Vigili del fuoco del comando di Treviso, Vittorio Veneto e Conegliano, la Provincia di Treviso e i dipendenti comunali per gli interventi di questa notte e di oggi.

📌 Si invitano i cittadini e le aziende a documentare i danni subiti e i ripristini eseguiti, in vista di possibili ristori regionali e statali, dei quali verrà in caso data notizia attraverso i canali ufficiali del Comune di Colle Umberto.

☎️ Come indicato dai Vigili del Fuoco, chi ha subito danni e ha infiltrazioni al tetto delle proprie abitazioni o aziende contatti il numero 115.

La mia vicinanza e quella dell’intera Amministrazione va a tutta la comunità.

Il Sindaco Sebastiano Coletti

🔹 _Invitiamo a continuare a seguire il sito comunale, la pagina Facebook del Comune di Colle Umberto e il canale WhatsApp per ricevere informazioni ufficiali e verificate._
🔗 www.comune.colle-umberto.tv.it
🔗 fb.me/ComuneColleUmberto