PROGRAMMA DI INTERVENTI A FAVORE DELLE FAMIGLIE FRAGILI

Pubblicata il 28/04/2023

La Regione del Veneto con D.G.R. n. 1240 del 10/10/2022 ha approvato la realizzazione del Programma di interventi, per l’anno 2022, a favore delle “Famiglie fragili” residenti in Veneto, in attuazione della Legge Regionale n. 20 del 28/05/2020.

La domanda può essere presentata per accedere ad una o più linee di intervento da parte di:
  • famiglie con figli minori di età rimasti orfani di uno o di entrambi i genitori;
  • famiglie monoparentali e genitori separati o divorziati in situazioni di difficoltà economica;
  • famiglie con parti trigemellari e famiglie con numero di figli pari o superiore a quattro.

MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Il richiedente, il cui nucleo abbia i requisiti per accedere al programma di interventi economici per le “Famiglie fragili”, deve PRESENTARE DOMANDA ON-LINE accedendo all’indirizzo:

a partire dal giorno 01/05/2023 ed entro il termine perentorio del 15/06/2023.

Per informazioni contattare l’Ufficio Servizi Sociali al seguente numero telefonico: 0438/200895.

Allegato Avviso pubblico Famiglie Fragili_All A_Colle Umberto.pdf 200.27 KB
Allegato Modulo domanda_FAC SIMILE_All B.pdf 1.82 MB
Allegato Avviso pubblico Famiglie Fragili_All A_Colle Umberto_signed.pdf 234.5 KB