Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
Registro generale
114
Data registro generale
17/04/2024
Oggetto
LAVORI DI ADEGUAMENTO SISMICO ED EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DELLA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO "T. VECELLIO" - CUP B13H19000870001 DECISIONE A CONTRARRE ED AFFIDAMENTO DIRETTO CON IMPEGNO DI SPESA AI SENSI DELL'ART.50 CO.1 LETTERA B DEL SERVIZIO DI VERIFICA DEL PROGETTO ESECUTIVO E SUPPORTO PER LA VALIDAZIONE DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA AI SENSI DELLART 42 DEL D.LGS. 36/2023 E DELLART. 34 DELLALLEGATO 1.7 AL D.LGS. 36/2023. CIG B133486FF7
Data inizio pubblicazione
17/04/2024
Data fine pubblicazione
02/05/2024
Data esecutiva
17/04/2024
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
Martorel Chiara
Responsabile del procedimento
Martorel Chiara

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto