A Colle Umberto … l’acqua canta!!

Pubblicata il 04/03/2014

Grazie alla stretta collaborazione tra alcuni dipendenti comunali e della SISP, Associazione Colle&Musica, ragazzi e genitori di Colle Umberto, Amministrazione Comunale e ditta installatrice Fadelli sas, con il cortese assenso della S.I.S.P. SRL, è stato possibile realizzare questa piccola ma graziosa rarità: il jingle "l'acqua canta".
E' stato realizzato con mezzi assolutamente artigianali, con tanto entusiasmo, partecipazione ed inventiva.
Il motivetto "parte" ogni 10 minuti circa dalla richiesta di erogazione di acqua.

Da poco tempo la "casetta" è anche munita di adeguata copertura per il riparo dalla pioggia.

A Colle Umberto non solo l'acqua è più buona, controllata, confortevole: fare rifornimento è un piacere e ti regala un po' di allegria, anche sotto la pioggia!.

Clicca e ascolta il jingle, leggi il testo con gli accordi e, se ti fa piacere, esegui il download.

Allegato casetta.JPG 1.79 MB
Allegato 2. Jingle L\'ACQUA CANTA.mp3 2 MB