Atti amministrativi

Determine

Annulla
Determine
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
reg.gen. 332 del 23/09/2021
ATTIVAZIONE DEL SERVIZIO DI EDUCATIVA DOMICILIARE A FAVORE DEGLI UTENTI CON CODICI MATRICOLA 102, 104, 105, 138 e 167.
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
reg.gen. 331 del 21/09/2021
Affidamento incarico professionale all'ing. Silvano Tocchet di Vittorio Veneto (TV), per l'elaborazione del piano di sicurezza e coordinamento in fase di progettazione ed in fase di esecuzione, ai sensi del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., relativo allintervento di efficientamento energetico della pubblica illuminazione in zona residenziale (via Roma e altre) in Comune di Colle Umberto.
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
reg.gen. 330 del 21/09/2021
Affidamento incarico alla ditta Sinergie sas di Alessandro Antenucci con sede in San Biagio di Callalta (TV) per assistenza alla stesura/predisposizione del contratto di appalto dei lavori "efficientamento energetico della illuminazione pubblica in Via Roma, Via Kennedy, Via San Rocco, Via Bottecchia, Via Veglia, Via Caronelli, Via Baracca".
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
reg.gen. 329 del 21/09/2021
Incarico professionale per la redazione della progettazione definitiva ed esecutiva, pratica al Genio Civile, contabilitā, Direzione lavori e certificato di regolare esecuzione dei lavori di " Lavori di "Sistemazione e riqualifica dell'antica strada denominata del Terraglio ". Integrazione spese professionali.
PROVVEDIMENTO DEL RESPONSABILE DEL SERVIZIO
reg.gen. 328 del 20/09/2021
AFFIDAMENTO INCARICO ALL' AGENZIA SE.TRA. DI RIGHINI A. & C. SAS CON SEDE IN VIA NUOVA N. 128 IN S. VITO DI FAGAGNA (UD), PER COLLAUDO IN UNICO ESEMPLARE PER ALLESTIMENTO SALTUARIO AD USO MACCHINA OPERATRICE DEL TRATTORE AGRICOLO "ARGO TRACTORS LANDINI" TARGATO BD217H.

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto