EMERGENZA ATMOSFERICA 4-9 DICEMBRE 2020. SEGNALAZIONE STIMA SOMMARIA RIPRISTINO DANNI.

Pubblicata il 11/01/2021
Dal 11/01/2021 al 17/01/2021

Per coloro che non avessero ancora provveduto, si comunica che - entro il giorno 17/01/2021 - dovranno pervenire al Comune, su modello allegato, le segnalazioni e le stime sommarie dei fabbisogni per il ripristino del patrimonio edilizio privato (SCHEDA B) e dei danni prodotti alle attività economiche e produttive (SCHEDA C) in conseguenza delle eccezionali avversità atmosferiche in oggetto.
Le segnalazioni vanno inviate all'indirizzo pec:protocollo.comune.colleumberto.tv@pecveneto.it  o consegnate all'ufficio protocollo negli orari di apertura ( tel.0438/200342)
Le segnalazioni contenute nelle sopraccitate schede B e C verranno inviate alla Regione Veneto ai fini della ricognizione dei fabbisogni per i ripristini e non costituiscono riconoscimento automatico di eventuali contributi a carico della finanza pubblica per il ristoro dei danni subiti.

Allegato SCHEDA B Danni al patrimonio privato.doc 201 KB
Allegato SCHEDA B Danni al patrimonio privato.pdf 885.24 KB