NUOVE MISURE PER IL COMUNE DI COLLE UMBERTO A SEGUITO DEL DPCM DEL 01/03/2020

Pubblicata il 03/03/2020
Dal 03/03/2020 al 31/03/2020

L’amministrazione comunale di Colle Umberto condivide le nuove norme igieniche e le misure per il contenimento del CO-VID19 in vigore fino a domenica 08 marzo:

🔸Sospensione dei servizi educativi e attività didattiche in tutte le scuole di ogni ordine e grado;

🔸Sospensione del servizio di doposcuola comunale e dei corsi di Judo e Teatro;

🔸Sospensione delle attività del progetto Caleidos;

🔸Sospensione delle aperture pomeridiane del centro giovani;

🔸Sospensione delle attività della sala prove Qbo di Associazione Giovani;

🔸Sospensione delle aperture dei centri ricreativi per gli anziani;

🔹Gli uffici comunali sono accessibili senza appuntamento nei consueti orari di apertura;

🔹La biblioteca comunale è aperta al pubblico limitatamente al servizio di prestito, interprestito e consultazione dei libri;

🔹La palestra e gli impianti sportivi comunali sono aperti per le attività ordinarie di allenamento, purché a porte chiuse.

Nell’immagine allegata sono riportate le norme igieniche da seguire, condivise dai sindaci dell’Azienda Ulss n. 2 durante la riunione tenutasi nella mattinata di lunedì 02/03/2020.

Allegato FB_IMG_1583232661386.jpg 78.97 KB