SERVIZIO CIVILE REGIONALE e BIBLIOTECA COMUNALE - PROROGA termine presentazione delle domande al 29 ottobre 2018 ore 14.00

Pubblicata il 27/08/2018
Dal 27/08/2018 al 29/10/2018

BANDO SELEZIONE SERVIZIO CIVILE REGIONALE - APERTURA CANDIDATURE

Il 18 luglio 2018 la Regione Veneto ha pubblicato il Bando di selezione rivolto a ragazze e ragazzi per la partecipazione al Servizio Civile Regionale.

Il Comune di COLLE UMBERTO cerca un volontario da impiegare presso la BIBLIOTECA COMUNALE DI COLLE UMBERTO

Il progetto proposto "I Giovani trevigiani e il Centenario della Grande Guerra" è rivolto a ragazzi e ragazze che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età, avrà la durata di 365 giorni, con avvio previsto a gennaio 2019, per un impegno di 24 ore alla settimana. A ciascun volontario sarà corrisposta un'indennità di servizio pari ad € 360,00 mensili.

Il termine per la presentazione delle domande è stato prorogato alle ore 14.00 del 29 ottobre 2018.