AVVISO PUBBLICO PROCEDURA APERTA AGGIORNAMENTO P.T.C.P e P.T.T.I.

Pubblicata il 24/12/2015
Dal 24/12/2015 al 12/01/2016

E' stato pubblicato all' Albo Pretorio del Comune di Colle Umberto avviso pubblico per l' aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione (P.T.C.P.) e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità (P.T.T.I.). Il Comune di Colle Umberto nell' intento di favorire il piu' ampio coinvolgimento degli stakeholders con procedura aperta alla partecipazione, invita le organizzazioni sindacali rappresentative, le associazioni nazionali dei consumatori e degli utenti che operano nel settore, tutti coloro che usufruiscono delle attività e dei servizi prestati da questa Amministrazione, nonchè tutti i soggetti interessati , a presentare eventuali proposte e/o contributi entro il giorno 11.01.2016.
Per maggiori informazioni si rimanda all'allegato sotto indicato.

Allegato AVVISO_PIANOTRIENNALE_CORRUZIONE_TRASPARENZA.pdf 1.78 MB