CONCORSO MUSICALE DJAM MUSIC CONTEST

Pubblicata il 19/11/2015
Dal 19/11/2015 al 17/01/2016

Il Progetto Giovani del Comune di Vittorio Veneto,  in collaborazione con Spazio Mavv, con il supporto di Banca della Marca e numerosi altri partner, organizza la prima edizione di DJAM MUSIC CONTEST, concorso musicale per giovani band e solisti.
L’iniziativa nasce dallo Spazio Musica del Centro Giovani Criciuma che da anni promuove proposte per valorizzare la musica giovanile e mettere in rete le risorse del territorio. Il contest è aperto a solisti e gruppi musicali under 35 che presenteranno brani di propria composizione frutto della propria capacità creativa.

Dopo la prima fase di pre-selezione verranno individuati i 10 gruppi che accederanno alle finali  che si svolgeranno a febbraio allo Spazio Mavv di Vittorio Veneto (www.mavv.it) con le esibizioni live. Questi ultimi verranno valutati dal pubblico e da una giuria di qualità composta da musicisti professionisti ed operatori del settore che decreteranno i vincitori.
PREMI messi in palio:
Al primo classificato: registrazione professionale di un EP presso il Garage Studio di San Vendemiano + un press kit della band completo di shooting fotografico + l’opportunità di esibirsi, in apertura ad un artista affermato, sul palco del festival “Rock4AIL” (ww.rock4ail.it)
Al secondo classificato: buono spesa in strumentazione musicale del valore di 200 euro + un mese di registrazione presso la sala di registrazione del Progetto Giovani di Vittorio Veneto
Al terzo classificato: buono spesa strumentazione musicale del valore 100 euro.

I partner del Djam Music Contest: Studio di registrazione “Garage Records”, Erisimo Strumenti Musicali, Synago Onlus, La Tenda TV, ViVi Radio, Max Video Megastore, Sebastiano Mescolotto Photography

La partecipazione al concorso è gratuita. Per partecipare al concorso è necessario inviare entro il 15 gennaio 2016 la documentazione indicata nel bando reperibile sul sito del Comune di Vittorio Veneto www.vittorioveneto.gov.it e alla pagina facebook ufficiale: www.facebook.com/djamcontest

Allegato A3_DjamContest_DEF (2).jpg 316.08 KB