AVVISO PUBBLICO - PROCEDURA APERTA PER L'AGGIORNAMENTO DEL PIANO TRIENNALE DI PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE (P.T.P.C.) E DEL PROGRAMMA TRIENNALE PER LA TRASPARENZA E L'INTEGRITA' (P.T.T.I.).

Pubblicata il 15/01/2015
Dal 15/01/2015 al 27/01/2015

In ottemperanza a quanto disposto dalla Legge 6 novembre 2012, n.190 recante "Disposizioni per la prevenzione e la repressione della corruzione  e dell'illegalità nella pubblica amministrazione" si invitano tutti i soggetti portatori di interesse e qualsiasi altro soggetto interessato a contribuire all'aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.) e del correlato Programma Triennale per la Trasparenza e l' Integrità      (P.T.T.I.) del Comune di Colle Umberto. Eventuali osservazioni e proposte di cui si terrà conto nell'elaborazione della proposta di aggiornamento del Piano per il triennio 2015 - 2017 dovranno pervenire entro le ore 12.30 del 26 gennaio 2015 presso l'ufficio di segreteria del Comune di Colle Umberto.
Per maggiori informazioni consultare l'allegato sotto riportato.

Allegato avviso pubblico aggiornamento piano anticorruzione.pdf 235.33 KB