AGEVOLAZIONI ECONOMICHE ALLE UTENZE DEBOLI DEL SERVIZIO INTEGRATO DEI RIFIUTI URBANI PER GLI UTENTI DOMESTICI RESIDENTI IN DISAGIO ECONOMICO - ANNO 2023

Pubblicata il 05/09/2023

L’Amministrazione Comunale rende noto che il Comitato di Bacino “Sinistra Piave” con propria deliberazione assembleare n.02 del 22/04/2023 ha confermato per l’anno 2023 la riduzione sulla quota fissa della tariffa dei rifiuti urbani degli utenti domestici residenti in condizioni di disagio economico.

I requisiti per l’accesso al contributo sono:
1. essere titolari di un contratto d’utenza con tipologia uso domestico residente;
2. essere residenti nel Comune di Colle Umberto;
3. essere in possesso di attestazione ISEE del nucleo familiare non superiore ad € 15.000,00 in corso di validità.

Come e dove presentare la domanda:
La domanda, da compilarsi sull’apposito modulo (vedasi allegati) o presso l’Ufficio Servizi Sociali, deve essere corredata della seguente documentazione:
- attestazione ISEE in corso di validità;
- copia di una fattura del servizio gestione rifiuti recente;
- copia di un documento d’identità del titolare dell’utenza e dell’eventuale delegato.
La domanda va presentata presso un patronato CAAF o all’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Colle Umberto tramite appuntamento entro il giorno 15.11.2023.
Per eventuali informazioni e/o prendere appuntamento per la presentazione della domanda, è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al numero di telefono 0438/200895 o via e-mail all’indirizzo assistente.sociale@comune.colle-umberto.tv.it.

Allegato Richiesta agevolazioni economiche rifiuti urbani.pdf 57.13 KB
Allegato Richiesta con delega agevolazioni economiche rifiuti urbani.pdf 57.7 KB
Allegato Regolamento utenze deboli.pdf 262.68 KB